Home Sport Volley F – La schiacciatrice Sofia Bianchella torna a vestire la maglia...

Volley F – La schiacciatrice Sofia Bianchella torna a vestire la maglia dell’Assitec Sant’Elia

Serie B2 - Continua senza sosta il lavoro della dirigenza che vuole consegnare a coach Russo una squadra competitiva per la prossima stagione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B2 – Continua senza sosta il lavoro della dirigenza dell’Assitec Volleyball Sant’Elia che vuole consegnare al coach Gino Russo una squadra competitiva per la prossima stagione. Alle riconferme di Vittoria Liberati, Chiara Capponi, Camilla Lupoli al nuovo arrivo Caterina Miecchi e al ritorno di Miriam D’Arco si aggiunge una vecchia conoscenza, la schiacciatrice Sofia Bianchella. Sofia ha già vestito la maglia giallo-blu nella stagione 2020/21 in B1. Ha poi giocato a Baronissi, Isernia e lo scorso anno a Piedimonte Matese in B2 chiudendo al terzo posto.

Queste le dichiarazioni di Sofia Bianchella: “Sono molto contenta della chiamata ricevuta dall’Assitec Sant’Elia, una società che già conosco e con la quale ho condiviso la stagione 2020-21. Sicuramente un club ambizioso, dove si respira pallavolo da anni. Tornare a giocare per questa maglia è molto stimolante e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e di tornare in campo a divertirci”.

- Pubblicità -
Exit mobile version