Con il passare delle ore emergono nuovi drammatici particolari sul tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 67, a Monte San Giovanni Campano. La vittima, Fausto Salsiccia, 79 anni di Chiaiamari, era alla guida della sua Nissan Navara quando, intorno alle 15.30, è uscito fuori strada. L’auto fuori controllo è finita in un dirupo capovolgendosi dopo un volo di diversi metri.
Secondo quanto si apprende, sull’asfalto non sarebbero stati trovati segni di frenata, circostanza questa che farebbe pensare che il povero Fausto Salsiccia sia stato colto da malore prima di perdere il controllo del mezzo.
Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118 per la vittima non c’era più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche carabinieri, volontari della protezione civile e vigili del fuoco. Necessario l’impiego di una gru per recuperare il mezzo. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fausto Salsiccia era molto conosciuto in paese e, non appena si è diffusa la notizia della sua morte, numerosi messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia. Si attende la data dei funerali per l’ultimo saluto all’uomo.