Home Cronaca Violenza sessuale su una ragazzina a Ponza: accusato giovane frusinate

Violenza sessuale su una ragazzina a Ponza: accusato giovane frusinate

I fatti sarebbero accaduti sull'isola pontina. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della vittima, una 14enne romana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Avrebbe costretto una 14enne a salire su un furgone dove sarebbe stata obbligata a un rapporto orale. Ha preso il via presso dinanzi al Gup del tribunale di Cassino l’incidente probatorio necessario alla cristallizzazione delle prove a carico di un ventottenne di Frosinone accusato di violenza sessuale su minore.

I fatti risalgono all’estate del 2021 quando il ciociaro, in vacanza con degli amici sull’isola di Ponza, avrebbe conosciuto un’adolescente romana. Un’amicizia che poi, secondo la denuncia presentata dai genitori della ragazza ai carabinieri dell’isola pontina, si sarebbe trasformata in un incubo.

La giovane, come ricostruito dai militari dell’Arma, dopo aver incontrato il 28enne e dopo aver intrattenuto con lui un colloquio, sarebbe stata costretta a subire violenza sessuale all’interno di un furgone.

Ieri mattina in aula è stata nominata la psicologa che dovrà stabilire se la presunta vittima sia o meno in grado di riferire in aula come richiesto dalla procura rappresentata dal magistrato Alfredo Mattei. L’imputato, difeso dall’avvocato Pasquale Cirillo, nega ogni accusa.

- Pubblicità -
Exit mobile version