Home Cronaca Vincenzo Ciotoli, ritrovato il militare scomparso da venerdì: ricerche concluse

Vincenzo Ciotoli, ritrovato il militare scomparso da venerdì: ricerche concluse

Ceccano - A ritrovarlo è stato un amico, nei pressi della stazione ferroviaria di Colleferro. Il 42enne è in buone condizioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – L’intera comunità può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Vincenzo Ciotoli è tornato a casa. Nella mattinata di oggi, domenica 26 novembre, il lieto fine. A ritrovarlo è stato un amico, nei pressi della stazione ferroviaria di Colleferro. L’uomo è riuscito a convincerlo a tornare a casa e, nel frattempo, ha avvisato la famiglia e le Forze dell’ordine.

Proprio ieri i familiari di Ciotoli avevano rivelato che il militare di 42 anni stesse attraversando un momento delicato e difficile. Per questo avevano temuto che potesse essergli accaduto qualcosa di grave. Oggi, finalmente, l’incubo è finito. Vincenzo Ciotoli sta bene, è stato trasferito presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino per accertamenti. Concluse le ricerche che erano partite nella serata di venerdì dopo la denuncia di scomparsa. 

Nessuna traccia da venerdì

Dell’uomo non si avevano più notizie dalla mattinata di venerdì, quando era uscito a bordo di una Fiat Punto grigia. In servizio a Sabaudia, Ciotoli era impegnato, nelle ultime settimane, con l’Esercito nell’operazione “Strade sicure” a Roma. Lunedì sarebbe dovuto rientrare al lavoro dopo qualche giorno di malattia. 

Venerdì “paperino”, così come lo chiamano gli amici, aveva indossato il suo giubbotto marrone ed un foulard ed era uscito. I familiari non vedendolo rientrare avevano provato a chiamarlo ma il telefono risultava spento. In serata la decisione di sporgere denuncia. 

La Polizia aveva subito avviato le ricerche di concerto con i Carabinieri della Stazione di Ceccano. Oggi, dopo giorni di angoscia, l’epilogo in cui tutti speravano. Ora è il momento di lasciare a questa famiglia la sua privacy per risolvere il momento difficile che sta gravando su Vincenzo Ciotoli e su di loro, senza alimentare ricostruzioni fantasiose ed inutili.

- Pubblicità -
Exit mobile version