Home Cronaca Ventenne abusata nell’androne di un palazzo a Roma: un fine settimana di...

Ventenne abusata nell’androne di un palazzo a Roma: un fine settimana di festa trasformato in un incubo

Un incubo quello vissuto dalla ragazza che ora è sotto shock. L’aggressore è stato prontamente arrestato dalla polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma per una ventenne della provincia di Frosinone che aveva deciso di trascorrere qualche giorno nella capitale approfittando del “ponte” del 25 aprile. La giovane è stata abusata nell’androne di un palazzo a Roma da un 38enne bengalese. 

Le grida disperate di aiuto della ragazza hanno richiamato l’attenzione dei residenti che hanno allertato le Forze dell’ordine. L’uomo ha cercato di fuggire ma è stato subito individuato e bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale. Per lui, la Procura della Repubblica ha richiesto la convalida dell’arresto al Gip del Tribunale di Roma.

La violenza intorno alle 21.00 di sabato, in un palazzo di via Principe Eugenio. La notizia si è diffusa solo nella giornata di oggi in provincia dove la ragazza risiede. Secondo quanto si è appreso la 20enne stava tornando in un B&B quando sarebbe entrata nel portone sbagliato, il bengalese ha finto dapprima di volerla aiutare dandole informazioni. Poi ha chiuso il portone e l’ha presa con forza per i capelli per palpeggiata e baciarla con violenza. Le sue grida e la chiamata dei residenti alla polizia hanno evitato lo stupro ma la violenza vissuta sarà difficile da dimenticare. Un incubo per la ragazza che ora è sotto shock. 

- Pubblicità -
Exit mobile version