Ventenne abusata nell’androne di un palazzo a Roma: un fine settimana di festa trasformato in un incubo

Un incubo quello vissuto dalla ragazza che ora è sotto shock. L’aggressore è stato prontamente arrestato dalla polizia

Dramma per una ventenne della provincia di Frosinone che aveva deciso di trascorrere qualche giorno nella capitale approfittando del “ponte” del 25 aprile. La giovane è stata abusata nell’androne di un palazzo a Roma da un 38enne bengalese. 

Le grida disperate di aiuto della ragazza hanno richiamato l’attenzione dei residenti che hanno allertato le Forze dell’ordine. L’uomo ha cercato di fuggire ma è stato subito individuato e bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale. Per lui, la Procura della Repubblica ha richiesto la convalida dell’arresto al Gip del Tribunale di Roma.

La violenza intorno alle 21.00 di sabato, in un palazzo di via Principe Eugenio. La notizia si è diffusa solo nella giornata di oggi in provincia dove la ragazza risiede. Secondo quanto si è appreso la 20enne stava tornando in un B&B quando sarebbe entrata nel portone sbagliato, il bengalese ha finto dapprima di volerla aiutare dandole informazioni. Poi ha chiuso il portone e l’ha presa con forza per i capelli per palpeggiata e baciarla con violenza. Le sue grida e la chiamata dei residenti alla polizia hanno evitato lo stupro ma la violenza vissuta sarà difficile da dimenticare. Un incubo per la ragazza che ora è sotto shock. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Sgurgola - I carabinieri hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti“

Bracconiere sorpreso a sparare alle beccacce: denunciato dai guardiaparco

Pontecorvo - L'uomo, residente nella cittadina fluviale, era entrato nell'area protetta del Parco Naturale dei Monti Aurunci

Autista di autocisterna derubato e trovato ammanettato: è caccia ai malviventi

Giuliano di Roma - Gli uomini dell’Arma stanno procedendo ai rilievi di rito e raccogliendo ogni indizio necessario

Frosinone – Caos in pronto soccorso, paziente aggredisce una guardia giurata

Frosinone - Momenti di paura poco dopo l'una della...

Sicurezza in provincia, Scala (Uil Polizia) torna a chiedere con urgenza personale e mezzi

Frosinone - Norberto Scala evidenzia criticità per il personale della Polizia di Stato, tra aggressioni e criminalità in crescita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -