La Società Polisportiva Città di Paliano rende noto che sarà mister Andrea Cremona alla guida tecnica degli U19 biancorossi, impegnati nel prossimo campionato regionale.
Le dichiarazioni del presidente Romolo:
“Quello della juniores è un progetto iniziato lo scorso anno con Andrea Cremona alla guida, e che proseguirà insieme, anche in questa stagione. È un uomo di grandi valori calcistici e non. Dopo aver intrapreso un campionato difficile nella passata stagione, senza tirarsi indietro davanti a questa grande responsabilità, è doveroso rinnovare la fiducia al mister, al quale faccio il più grande degli in bocca al lupo per il campionato regionale”.
Le dichiarazioni di mister Cremona:
“Una riconferma che mi rende orgoglioso per la continuità del progetto che avevo iniziato con la Società nella passata stagione. L’intento era quello di formare un gruppo che potesse raggiungere obiettivi importanti nel tempo e la costante proiezione in prima squadra. Nonostante la retrocessione l’élite ci ha formati. Forse non eravamo pronti, ci mancava l’esperienza necessaria per affrontare quel tipo di categoria, i ragazzi erano quasi tutti sottoquota, però ho visto tanti miglioramenti che ci aiuteranno quest’anno ad affrontare un grande campionato da vera squadra”.