Una proposta di matrimonio davvero speciale quella che ha come protagonisti due giovani della provincia di Frosinone. Rosario e Angela stanno insieme da quattro anni. Lui è un agente di commercio, lei un’insegnate di Sora. Da qualche tempo vivono in una casa di Posta Fibreno, il loro accogliente nido d’amore. Una storia consolidata nel tempo, un sentimento puro e profondo. Così, Rosario decide che è arrivato il momento di fare il grande passo. Vuole sposare la sua Angela.
Da buon romantico, però, vuole stupirla. Vuole regalarle un momento magico che ricorderà per sempre. Con la complicità di alcuni amici, Rosario prenota un viaggio ad Amsterdam. Vola in Olanda con Angela ignara di cosa accadrà. Nella serata di sabato scorso, mentre passeggiano su uno dei ponticelli più romantici della città, lui si ferma. Lei lo guarda, in un primo momento non capisce. Poi Rosario si inginocchia, tira fuori l’anello e le fa la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. Dopo il ‘Si’ partono gli applausi. Sotto lo sguardo dei tanti curiosi che hanno assistito alla proposta di matrimonio, Rosario e Angela si scambiano un timido bacio.

Lo scatto condiviso sui social ha emozionato il web, raccogliendo consensi e apprezzamenti. Un’immagine che ha fatto sognare chi, in un’epoca spesso difficile come la nostra, riesce ancora a credere nella forza dell’amore, nei valori della famiglia e del matrimonio, proprio come Rosario e Angela!