Home Spettacoli e Cultura “Una giornata per Ivan”: sabato l’evento di beneficenza tra sport, spettacolo e...

“Una giornata per Ivan”: sabato l’evento di beneficenza tra sport, spettacolo e solidarietà

Paliano - Sfida tra le vecchie glorie del calcio palianese e la nazionale attori 1971. Parteciperanno personaggi del mondo dello spettacolo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nei giorni scorsi, presso il Palazzetto dello Sport di Paliano, il sindaco Domenico Alfieri e il consigliere con delega allo Sport, Vanorio Calamari, hanno partecipato alla conferenza stampa dedicata all’evento di beneficenza “Una giornata per Ivan”. L’appuntamento è in programma sabato 24 giugno, nella cornice del campo comunale Piergiorgio Tintisona e avrà, come asset principale, la sfida tra le vecchie glorie del calcio palianese e la nazionale attori 1971. Parteciperanno inoltre personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Il sindaco Domenico Alfieri ha dichiarato: “Questa iniziativa è stata organizzata per dare sostegno a un nostro concittadino in difficoltà, a cui faremo sentire tutto l’affetto e la vicinanza di cui la nostra città è capace. Voglio ringraziare tutte le persone e le associazioni del territorio che si sono impegnate per la piena riuscita di questo evento, dimostrando, ancora una volta, che la solidarietà è uno dei pilastri su cui poggia la nostra comunità.”

“Questo evento coniuga spettacolo, sport e solidarietà, temi che vedono sempre la nostra città in prima fila e che sicuramente richiameranno molti cittadini per una giornata dedicata, in primo luogo, a fare del bene. Quando lo sport si mette al servizio della solidarietà è capace di creare quel gioco di squadra utile a esaltare i valori più importanti per la nostra comunità.” Queste sono state le parole del consigliere Vanorio Calamari.

“Con grande orgoglio ospitiamo nel nostro impianto l’evento dedicato ad Ivan ed alla sua famiglia. La Società Polisportiva Città di Paliano si è messa da subito a disposizione, come è sua consuetudine fare, per contribuire nella riuscita di manifestazioni importanti, in questo caso ancor di più, perché riguardante un nostro caro concittadino. Ringrazio tutte le associazioni cittadine: Croce Rossa, Protezione Civile, Ampe, Caritas ed ente palio per il lavoro svolto insieme nell’organizzazione della giornata. Buona partita a tutti”. Questo il commento del Presidente del Paliano Calcio, Amerigo Romolo.

- Pubblicità -
Exit mobile version