Home Salute e Benessere Un infusore medico pediatrico donato all’ospedale di Alatri: il gesto di solidarietà

Un infusore medico pediatrico donato all’ospedale di Alatri: il gesto di solidarietà

L'acquisto è stato possibile grazie alla vendita di panettoni e pandori lo scorso Natale e grazie ai tanti cittadini che hanno contribuito

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Palinano- L’Avis e la Protezione civile consegnano un infusore medico all’ospedale di Alatri.

Sabato 2 luglio il Vicesindaco e Assessore con delega alla Sanità Valentina Adiutori hanno accompagnato l’Avis e la Protezione Civile di Paliano presso l’ospedale di Alatri per la consegna di un infusore medico pediatrico, dispositivo necessario per somministrare dosi di farmaco e di una stampante.

L’acquisto è stato possibile grazie alla vendita di panettoni e pandori lo scorso Natale organizzata dalle suddette associazioni e grazie ai tanti cittadini palianesi che hanno contribuito.

Il Vicesindaco Adiutori: «Iniziativa encomiabile che ha permesso una donazione importante ed essenziale per i bambini dell’ospedale. L’Avis e la Protezione Civile, con i suoi presidenti Antonella Rosina e Roberto Giannetti, e tutti i loro volontari, hanno dimostrato ancora una volta grande spirito di iniziativa, di impegno e di spirito di solidarietà senza eguali».
«Ancora una volta non possiamo che ringraziare Protezione Civile e Avis che, oltre con le loro ordinarie quanto altrettanto eccezionali attività, trovano tempo prezioso da dedicare agi altri. Questa donazione è espressioni di un alto senso civico e indice di un associazionismo locale vitale e dinamico. Grazie a nome di tutta l’Amministrazione Comunale». Queste le parole del Sindaco Domenico Alfieri.

Sì ringrazia ulteriormente il presidente AVIS di Alatri Vanda Cecchinelli e l’infermiere Danilo Rizzo.

- Pubblicità -
Exit mobile version