Home Cronaca Un anno senza Serena Ciotoli, il 1° giugno un evento in memoria...

Un anno senza Serena Ciotoli, il 1° giugno un evento in memoria della giovane

A Ceccano Balloon Art, il primo festival delle sculture di palloncini colorati per ricordare la 26enne scomparsa prematuramente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il 1° Giugno del 2023, Serena Ciotoli si spegneva a soli 26 anni, dopo avere lottato con tutte le sue forze contro una grave e recidiva forma di neoplasia. Ad un anno dalla sua scomparsa, familiari ed amici hanno promosso un evento in sua memoria. Il 1° Giugno prossimo, presso Castel Sindici di Ceccano infatti, si terrà Balloon Art: il primo festival di sculture costruite con palloncini colorati di ogni dimensione. La rappresentazione delle opere avrà come filo conduttore la favola di “Alice nel paese delle meraviglie”.

Dalle ore 10:00 alle 18:00 si susseguiranno spettacoli, rappresentazioni e sorprese, per grandi e piccoli, immaginando di raccontare la vita e l’anima a colori con cui Serena ha vissuto fino all’ultimo giorno.
“Abbiamo deciso di ricordare Serena con una festa – dichiarano i familiari e gli organizzatori dell’evento – perché siamo certi che così lei vorrebbe essere ricordata, con un sorriso e tanta voglia di vivere e condividere, gioie ed emozioni, con le persone che le hanno voluto bene, e con tutti coloro che accetteranno il dono di un sorriso e di ore spensierate. Lo stesso dono che Serena ha fatto a chiunque avesse avuto il privilegio di conoscerla”.

- Pubblicità -
Exit mobile version