Paliano – Nei giorni scorsi sono stati consegnati ai volontari dei Servizio Civile Universale gli attestati di fine servizio alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Serena Montesanti, dell’Assessore alle Politiche Giovanili Francesca Calamari e dei Consiglieri Gianfranco Graziani e Franco Romolo.
«A nome del Sindaco Domenico Alfieri e di tutta l’Amministrazione Comunale, vogliamo ringraziare questi ragazzi che hanno concluso il loro anno di servizio nella nostra comunità. Il loro apporto è stato significativo in tutti i settori in cui hanno operato lasciando sicuramente un impatto positivo su numerosi aspetti della vita cittadina e amministrativa. D’altro canto spero che per tutti loro il Servizio Civile sia stato un’esperienza formativa che abbia accresciuto le loro competenze ma anche i loro valori di solidarietà e cittadinanza attiva». Questo l’intervento dell’Assessore Montesanti.
Il Sindaco Domenico Alfieri: «Grazie a tutti i volontari per il loro prezioso supporto ad alcuni dei servizi più importanti di questo Comune. Spero che sia stato un anno di crescita e orientamento al mondo del lavoro e dei servizi, dunque di arricchimento per ciascuno di voi. Sono fiducioso che questa esperienza sia stata un passo importante di maturazione formativo e personale e che vi sproni a continuare a essere attivi e coinvolti nella vita della nostra comunità con energia e entusiasmo».