Home Cronaca ULTIM’ORA – Si toglie la vita impiccandosi a soli 43 anni: la...

ULTIM’ORA – Si toglie la vita impiccandosi a soli 43 anni: la tragica scoperta

Ceccano - L'uomo ha tragicamente deciso di mettere fine alla sua vita. Appena tre giorni fa il tentato suicidio di una ragazza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Tragedia nella mattinata in città. K.R., classe 1979, si è tolto la vita impiccandosi. Un gesto estremo compiuto per motivi ancora sconosciuti. L’uomo, noto lavoratore della zona, ha deciso di mettere fine alla sua vita a soli 43 anni.

Secondo quanto si è appreso da fonti non ancora ufficiali, la vittima da tempo soffriva di problemi che lo avevano portato a chiedere aiuto al Centro di Salute Mentale della città presso il quale era in cura. Un senso di smarrimento troppo grande il suo, una sensazione di non riuscire a farcela, forse, ingestibile a tal punto, da averlo portato a compiere il gesto estremo.

La notizia si è diffusa da poco nella comunità di Ceccano destando grande sconcerto e dolore tra quanti conoscevano ed apprezzavano il 43enne. Appena tre giorni fa in città una ragazza aveva tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene sotto la doccia, solo il tempestivo intervento della mamma aveva permesso di scongiurare il tragico epilogo. Quello che, purtroppo, è avvenuto oggi. Un’altra giovane vita spezzata, troppo presto, senza che nessuno sia riuscito ad evitarlo. Ora si attende di conoscere la data dei funerali per l’ultimo saluto.

- Pubblicità -
Exit mobile version