Home Cronaca Ugo Rosati, ad un anno dalla scomparsa Carabinieri e amici ricordano il...

Ugo Rosati, ad un anno dalla scomparsa Carabinieri e amici ricordano il maresciallo

Arpino - Giovedì, 2 novembre, alle ore 18:00, presso la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, sarà celebrata una messa in suffragio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arpino – Ad un anno dalla prematura scomparsa del luogotenente Ugo Rosati, la famiglia dell’Arma dei Carabinieri e gli amici tutti lo ricordano con una messa in suffragio che verrà celebrata nella prima serata di giovedì, 2 novembre, alle ore 18:00, presso la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo.

Il luogotenente Rosati è prematuramente venuto a mancare a causa di un malore improvviso: il corpo ormai esanime del sottoufficiale venne rinvenuto presso la sua abitazione nella mattinata dello scorso 6 novembre dai suoi stessi colleghi: sul posto i Carabinieri della stazione di Arpino e della Compagnia di Sora. 

Ughetto, così affettuosamente chiamato da tutti, aveva 59 anni, ne avrebbe compiuti 60 il mese successivo, il 14 dicembre per l’esattezza. Una persona unica, allegra, con la battuta sempre pronta, ma con educazione e rispetto, un grande amico. L’intero comprensorio fu colpito dal dolore e dallo sconforto per la sua morte improvvisa: la famiglia dei colleghi Carabinieri e gli amici lo ricordano tutti con immutato affetto.

Papà Enzo, il ragionier Rosati, all’epoca ricoverato presso il SS Trinità di Sora per patologie pregresse, si ricongiunse al figlio Ughetto circa tre settimane dopo il decesso del figlio.

- Pubblicità -
Exit mobile version