Ceccano – Saranno celebrati lunedì 10 aprile, alle ore 10.30, nella chiesa Santa Maria a Fiume, i funerali di Monica Mingarelli. Una morte quella della donna che ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Monica, 44 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via Marano la scorsa notte. Il corpo ormai esanime della giovane mamma è stato rinvenuto dai suoi figli, due ragazzini adolescenti che, sotto shock, hanno allertato i soccorsi.
All’arrivo dei sanitari del 118 per la loro mamma era troppo tardi. I Carabinieri della Stazione di Ceccano, giunti nell’abitazione, hanno avviato gli accertamenti utili a chiarire le cause del decesso. Tutto farebbe pensare ad un gesto estremo della donna, operatrice socio sanitaria, conosciuta e stimata da tutti. Separata da tempo dal marito, Monica Mingarelli lascia i suoi ragazzi, il padre, la sorella, familiari e amici sconvolti dalla sua prematura scomparsa.
Una Pasqua triste per la comunità di Ceccano attonita da quando la triste notizia si è diffusa. Un’altra giovane vita spezzata e due figli rimasti senza la loro mamma. Un dolore troppo grande che non merita sterili commenti ma un rispettoso silenzio.
