Veroli – Un incidente incredibile è avvenuto in Via Casamari al confine tra Frosinone e Veroli, all’altezza di “Mani in Pasta” e del bar 377. Le telecamere di video sorveglianza hanno catturato il drammatico momento in cui un uomo, nel tentativo di attraversare la strada, viene travolto e trascinato per diversi metri da un furgoncino. Le immagini, scioccanti per la violenza, mostrano chiaramente come il conducente, probabilmente distratto o ignaro, si arresti diversi metri dopo. Ma poi – a detta della vittima dell’investimento – si sarebbe allontanato. Circostanza questa tutta da accertare.
A rendere la vicenda ancora più inquietante sarebbe dunque l’assenza di soccorso – ma questo sempre stando al racconto del giovane investito. Dopo essere stato trasportato in ospedale con ferite, che per fortuna non si sono rivelate fatali, l’uomo ha deciso di prendere la parola attraverso i social, utilizzando TikTok, per lanciare un appello utile a raccogliere informazioni.
In un altro video, l’uomo ha rassicurato tutti spiegando di essere riuscito miracolosamente a sopravvivere all’incidente seppur riportando diverse ferite.
Le Forze dell’Ordine, dopo aver esaminato il video delle telecamere di sorveglianza, sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica, seppur le immagini risultano eloquenti. Fortunatamente, in questo caso, la vittima è sopravvissuta ma non tutti gli incidenti finiscono con un miracolo.