Tragedia di Pasquetta per una famiglia di Olevano Romano, paese sui monti prenestini ai confini con il nord della Ciociaria. Poco dopo il pranzo – secondo quanto riportato dall’agenzia Agi – il figlio della coppia sarebbe salito sul quad guidato da un’amica di famiglia. In pochi istanti il dramma, il mezzo si è ribaltato schiacciando il piccolo di soli sei anni.
Inutili i soccorsi, per il bimbo non c’è stato nulla da fare. La donna alla guida del quad è stata trasportata dal 118 in codice rosso all’ospedale di Colleferro ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto i carabinieri che indagano sul caso. Sotto choc i genitori del piccolo e gli amici che erano con loro in campagna per trascorrere una giornata in compagnia che, invece, si è trasformata in tragedia.
La salma del piccolo è stata portata al policlinico Roma Tor Vergata per l’autopsia. Il mezzo è stato sequestrato. Sulla vicenda i pm di Tivoli apriranno un fascicolo. I carabinieri della stazione Olevano Romano hanno trasmesso una prima informativa in procura. L’ipotesi al vaglio è quella di omicidio colposo.