Home Nazionale Trafitto da una scheggia incandescente: operaio 22enne muore all’istante

Trafitto da una scheggia incandescente: operaio 22enne muore all’istante

Pordenone - Il giovane stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali quando è avvenuto il tragico incidente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pordenone – Ennesima tragedia sul lavoro. Un operaio di 22 anni è morto in un terribile incidente avvenuto a Maniago. Il giovane, intorno all’1:30 di notte, stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali quando una scheggia incandescente lo ha trafitto alla schiena, uccidendolo all’istante. Questa la ricostruzione diffusa dalla stampa nazionale.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i sanitari del 118 allertati dai colleghi ma purtroppo per la giovane vittima era già troppo tardi. Medici e paramedici non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del 22enne. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri a cui sono affidate le indagini. I militari si sono occupati dei rilievi di rito e hanno posto l’impianto sotto sequestro. Ancora un dramma sul lavoro, un’altra morte bianca che accende nuovamente i riflettori sulla questione annosa della sicurezza.

- Pubblicità -
Exit mobile version