Sarà il signor Antonio Rapuano di Rimini a dirigere Torino-Frosinone, gara valida per la 33.a giornata del campionato di serie A Tim in programma domenica 21 aprile 2024 (ore 15) allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ di Torino. Gli assistenti designati saranno i signori Marcello Rossi di Novara e Mastrodonato di Molfetta (Bari). Il Quarto Uomo sarà il signor Giacomo Camplone di Pescara. Al Var il signor Paolo Valeri di Roma2, Avar il signor Valerio Marini della sezione di Roma1.
Quest’anno il Toro non è mai riuscito a vincere con il Leone: in Coppa Italia finì 1-2 con lo storico successo giallazzurro che catapultò gli uomini di Di Francesco agli ottavi di finale, mentre all’andata di regular season terminò 0-0.
La preparazione
Ieri seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Torino. Squadra divisa in due gruppi, lavoro di forza, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma. Parzialmente in gruppo Monterisi. Personalizzato per Harroui e Bonifazi. Oggi in programma una nuova seduta di allenamento.
