Social da Leoni – Il Frosinone Calcio, attivissimo sui suoi canali social, nella giornata di ieri ha lanciato un sondaggio su Facebook e Instagram attraverso cui ha invitato il pubblico a votare il migliore in campo contro la Ternana, gara andata in scena lo scorso venerdì e che di fatto ha chiuso la stagione sportiva. Nella partita del ‘Libero Liberati’, i giallazzurri si sono imposti con il risultato di 2-3: a segno al 6’ pt Garritano (F), al 30’ pt Favilli (T); al 34’ pt Partipilo (T), al 30’ st Lucioni (F) e infine al 32’ st Kone (F).
Attraverso l’app del club è stato dunque possibile scegliere l’Mvp. A vincere, secondo il parere dei tifosi, è capitan Fabio Lucioni che ha raccolto il 39,8% delle preferenze, seguito da Kone con il 22,9% e Insigne con il 6,6%. Il risultato è stato condiviso sulle stesse pagine social dei ciociari con un breve video in cui il difensore in stile cartoon alza il trofeo.
Un modo, questo, per coinvolgere i supporters giallazzurri e stringere ancor di più quel legame sanguigno che da sempre contraddistingue la calorosa tifoseria del Leone!