Home Cronaca Tentano di ripulire la cassa del Todis, carabiniere fuori servizio sventa il...

Tentano di ripulire la cassa del Todis, carabiniere fuori servizio sventa il furto

Villa Santa Lucia - Il militare ha notato la scena ed è intervenuto per bloccare i malviventi che sono fuggiti. Salvo l'incasso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Hanno tentato di portare via l’incasso dal Todis di Villa Santa Lucia con un tentativo di distrazione della cassiera ma a mandare in fumo il piano di due ladri è stato l’intervento di un carabiniere fuori servizio e in fila per pagare. Il militare ha notato l’atteggiamento sospetto di due giovani che si aggiravano nei dintorni della cassa ed è intervenuto qualificandosi.

È riuscito a evitare che si consumasse l’ennesimo furto ma i malviventi sono fuggiti dileguandosi lungo la via Casilina a bordo di un’auto guidata da un complice. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi e sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano e i colleghi della compagnia di Cassino. Gli episodi delinquenziali nella zona del Cassinate, a danno di attività commerciali, sembrano non trovare fine ma questa volta i ladri sono stati decisamente sfortunati.

- Pubblicità -
Exit mobile version