Home Cronaca Tenta il suicidio lanciandosi nel vuoto mentre è in casa con i...

Tenta il suicidio lanciandosi nel vuoto mentre è in casa con i genitori, giovane elitrasportato nella notte

Ceccano - Ha aperto la finestra e si è gettato nel vuoto. Un volo di circa sei metri poi l’impatto con il suolo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal secondo piano della sua abitazione. Il drammatico episodio durante la notte appena trascorsa. L’uomo, 36 anni, era in casa con i genitori quando, in preda ad uno stato di disperazione, ha aperto la finestra e si è gettato nel vuoto. Un volo di circa sei metri poi l’impatto con il suolo. Il padre ha cercato di fermarlo ma senza riuscirci. Sotto shock anche la mamma dell’uomo che ha assistito alla scena.

Subito è scattata la chiamata ai soccorritori. I genitori del giovane hanno temuto il peggio ma, fortunatamente, all’arrivo dei soccorritori il 36enne era cosciente. I sanitari del 118 lo hanno stabilizzato e, considerati i numerosi politraumi, hanno predisposto il suo trasferimento presso il San Camillo di Roma dove è stato elitrasportato a tarda notte. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri della Stazione di Ceccano. 

Da quanto emerso, l’uomo starebbe attraversando un periodo delicato della sua vita. Uno stato depressivo lo ha, infatti, colpito da qualche tempo costringendolo ad una terapia farmacologica. Purtroppo, come troppo spesso accade in questi casi, chi soffre di questi disturbi non viene adeguatamente seguito, con il rischio che il problema possa peggiorare e cronicizzare. Difficile per le famiglie, senza un’adeguata rete, sostenere i loro cari quando si trovano a combattere contro patologie di questa natura.

- Pubblicità -
Exit mobile version