Home Nazionale Tenta di uccidere una sedicenne, salvata dai genitori

Tenta di uccidere una sedicenne, salvata dai genitori

La ragazza è stata trovata aggrappata alla ringhiera mentre l'uomo, un 32enne, stava provando a sollevarla per farla precipitare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tenta di uccidere una sedicenne conosciuta sui social facendola cadere dal balcone di un b&b. I genitori della ragazza lanciano l’allarme ed evitano che il dramma si consumi.

I Carabinieri sono intervenuti in un noto bed & breakfast nel centro storico di Civitavecchia, allertati proprio dai genitori delle sedicenne. La ragazza è stata trovata aggrappata alla ringhiera mentre l’uomo, un 32enne, stava provando a sollevarla per farla precipitare.

Alla vista dei militari il 32enne ha lasciato libera la ragazza. Poi è stato arrestato per tentato omicidio. Il tentativo di ucciderla sarebbe arrivato dopo il rifiuto della 16enne di avere un rapporto sessuale con lui. La ragazza è riuscita a chiedere aiuto alla madre che ha allertato le forze dell’ordine.

È stata necessaria la collaborazione di più pattuglie dei carabinieri per bloccare e arrestare l’uomo, attivo nel campo del pugilato, anche a causa del suo palese stato di ebbrezza. Il 32enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli. 

- Pubblicità -
Exit mobile version