Home Sport Tennis, ‘La Racchetta Wesport Frosinone’ conquista il titolo regionale Ladies 40 Lim....

Tennis, ‘La Racchetta Wesport Frosinone’ conquista il titolo regionale Ladies 40 Lim. 4.4

Una grande soddisfazione per la squadra formata da Maria Grazia Sirizzotti, Liana Addesse, Patrizia Fratarcangeli e Alessandra Bracaglia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tennis – Prestigioso traguardo raggiunto dal circolo tennistico La Racchetta WeSport Frosinone che si è aggiudicato il titolo regionale Ladies 40 lim. 4.4. La finale, disputata presso il circolo Tennis Eur di Roma ha visto le tenniste guidate da coach Giuseppe Gualdini imporsi 2-1 contro il Villa York Sporting Club di Roma.

Una grande soddisfazione per la squadra formata da Maria Grazia Sirizzotti, Liana Addesse, Patrizia Fratarcangeli e Alessandra Bracaglia, oltre che un motivo di vanto per tutto il movimento tennistico ciociaro. Come nella semifinale contro il CT Eur, è stato nuovamente decisivo il terzo incontro disputato in doppio da Fratarcangeli e Sirizzotti che hanno fatto loro il match in due set battendo 6-3, 7-6 le avversarie di Villa York.

La Racchetta ha avviato recentemente una importante partnership con WeSport, lo storico complesso sportivo comunale a due passi da via Aldo Moro, più conosciuto con il nome di ex-Enal. In questi giorni ha riaperto la piscina estiva e molte nuove iniziative, sportive e ludiche, hanno preso il via. Il sodalizio punta a rendere WeSport un luogo di aggregazione e socialità per la cittadinanza, nella convinzione che non è vero sport se non è per tutti.

- Pubblicità -
Exit mobile version