Home Cronaca Superstrada Ferentino-Sora, ripristinato l’autovelox. Tutte le info

Superstrada Ferentino-Sora, ripristinato l’autovelox. Tutte le info

Ripristinato l'autovelox nei pressi dell'uscita per Castelliri, la cui competenza territoriale è di Monte San Giovanni Campano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’impianto Autovelox per il rilevamento della velocità di percorrenza allocato sulla superstrada Ferentino-Sora, prima della rampa d’uscita per Castelliri, è stato ripristinato nella tarda mattinata odierna. Il dispositivo obsoleto era stato rimosso nei giorni scorsi. Il nuovo apparato è adesso è in fase di taratura per cui tornerà effettivamente operativo nei prossimi giorni.
Ricordiamo che il limite di velocità sulla superstrada Ferentino-Sora è di 90 chilometri orari, salvo alcuni specifici tratti. Per la sicurezza propria e degli altri utenti della strada, il dr. Andrea Longobardi, comandante della Polizia Locale di Monte San Giovanni Campano, invita gli automobilisti ad attenersi scrupolosamente ai limiti indicati ed a rispettare tutte le disposizioni contemplate dal Codice della Strada. Scontata la considerazione che la multa corrisponde sempre ad un’infrazione, la contravvenzione si prende solo quando si trasgredisce.

- Pubblicità -
Exit mobile version