Oggi, domenica 2 giugno, alle ore 15:00, nel Santuario Madonna della Speranza di Giuliano di Roma avranno luogo i funerali di Angela Quattrociocche. La donna, 67 anni, è stata stroncata da un malore nella tarda serata di venerdì all’interno di un noto locale di intrattenimento di via Anime Sante a Ceccano. Due comunità sotto shock per la tragedia che ha lasciato attoniti familiari, parenti e amici come anche i tanti presenti che hanno assistito alla scena senza poter far nulla per aiutare la donna che lascia il marito e due figli.
Una persona mite, affabile, benvoluta da tutti la signora Angela. Venerdì aveva deciso di trascorrere una serata nel locale che organizza eventi con balli di gruppo. Una festa che in pochi istanti si è trasformata in dramma. Mentre ballava ha cominciato a sentirsi male, poi si è accasciata a terra. Immediata la chiamata ai sanitari dell’Ares 118 ma al loro arrivo sul posto i parametri vitali della donna erano già assenti. Ogni manovra di soccorso è stata vana.
Oggi in tanti si ritroveranno nel Santuario della sua città per l’ultimo doloroso saluto ad Angela Quattrociocche. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza indirizzati alla famiglia.