All’indomani della propria rielezione, il sindaco di Casalvieri Franco Moscone denuncia lo stato di abbandono di alcune strade provinciali che, per via della mancata manutenzione, sono diventate anche pericolose. “Ci sono tratti – spiega il sindaco in una nota – dove addirittura è nata l’erba al centro della carreggiata per quanto tempo è passato dagli ultimi interventi eseguiti, alcuni dei quali risalenti a 15 anni fa”.
La preoccupazione del Sindaco, oltre ad essere rivolta al decoro del proprio comune, tiene in considerazione anche e soprattutto la sicurezza stradale in quanto su alcuni tratti, in particolare la SP68 e la SP167, si sono creati degli avvallamenti pericolosi che provocano un notevole disagio alle numerose auto che circolano su tali tratti.
“L’amarezza – conclude il primo cittadino che chiama in causa l’ente di piazza Gramsci – è che nonostante le nostre ultime continue richieste, presidente e vicepresidente non si sono nemmeno degnati di risponderci. Evidentemente erano troppo impegnati anche loro con qualche campagna elettorale”.