Un tratto di via Trecce nuovamente interessato da lavori: la strada in questione è stata asfaltata da poco, la bitumazione si è conclusa nelle ultime settimane e ancora non sono state rifatte nemmeno le strisce di mezzeria e quelle laterali. Nella giornata odierna, però, sul segmento nei pressi del passaggio a livello, una ditta incaricata dal servizio di distribuzione del gas è intervenuta sulla rete delle utenze, con tanto di semaforo a regolare il senso unico alternato che ha creato, manco a dirlo, non pochi i disagi al traffico urbano.
Come mostrano le immagini, la strada è tagliata da un lato all’altro della carreggiata, poi chiusa con della sabbia e ora la traccia dovrà essere riasfaltata. Il primo “rattoppo” in pratica, che viene a pochi giorni dal rifacimento del manto tanto invocato dai cittadini.
Non è chiaro, tra l’altro, se si tratti o meno di un episodio isolato. Legittima l’indignazione dei residenti, degli automobilisti e dei cittadini che si sentono presi in giro e sui social si è accesa la polemica.