Home Cronaca Spariti nel nulla da 24 ore, nessuna traccia dei due uomini scomparsi:...

Spariti nel nulla da 24 ore, nessuna traccia dei due uomini scomparsi: proseguono le ricerche

A far perdere le proprie tracce Tiziano Rossi, 51 anni di Sant'Ambrogio e un 34enne di Monte San Giovanni Campano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scomparsi nel nulla oramai da 24 ore vengono ricercati, con un grande spiegamento di forze, da Carabinieri, Vigili del fuoco, Protezione civile e Soccorso Alpino. Parliamo dei due uomini residenti il primo a Sant’Ambrogio sul Garigliano e il secondo a Monte San Giovanni Campano che, in circostanze diverse, hanno fatto perdere le proprie tracce.

Il primo scomparso è Tiziano Rossi (nella foto), classe 1973, che si sarebbe smarrito lungo i sentieri del bosco che circonda il santuario della Madonna di Canneto, nel Comune di Settefrati. Rossi da giovedì mattina non dà più notizie alla famiglia. A dare l’allarme è stato il priore della basilica che ha notato la macchina dell’uomo posteggiata oramai da un giorno nell’area antistante il santuario.

Il secondo scomparso è un trentaquattrenne residente a Monte San Giovanni Campano, di professione panettiere, che dopo essersi allontanato improvvisamente dal luogo di lavoro non ha fatto più ritorno neanche a casa. A chiedere aiuto ai Carabinieri sono stati i familiari. I militari della compagnia di Sora, coordinati dal tenente Giovanni Simeone, stanno quindi gestendo le due sparizioni. Al momento degli uomini non c’è traccia.

- Pubblicità -
Exit mobile version