Home Cronaca Sparatoria Frosinone, la Savo incontra il procuratore Guerriero: sinergia per la legalità

Sparatoria Frosinone, la Savo incontra il procuratore Guerriero: sinergia per la legalità

Un confronto che si è reso necessario anche per discutere sui recenti fatti di cronaca che hanno sconvolto l'intera provincia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Giovedì mattina la presidente della Commissione regionale Sanità del Lazio, Alessia Savo, ha incontrato il Procuratore della Repubblica di Frosinone, il dottor Antonio R.L. Guerriero. Un confronto che si è reso necessario anche per discutere sui recenti fatti di cronaca che hanno sconvolto l’intera provincia. La sparatoria di sabato scorso in via Aldo Moro ha, infatti, acceso i riflettori sulla necessità di rivedere il sistema sicurezza.

“Ringrazio il procuratore Guerriero per la cordiale disponibilità e per la sensibilità da sempre mostrata nei confronti del territorio e in particolare delle fasce deboli. In un dialogo franco e aperto, abbiamo affrontato alcune delle problematiche principali del territorio, con particolare attenzione alle politiche sociali e a quella parte della nostra popolazione che più necessita di protezione e sostegno. Un confronto estremamente produttivo sulle azioni necessarie per la crescita del territorio nel solco della legalità, collaborazione e messa a terra di sinergie comuni, che ha gettato nuove basi per una sempre maggiore collaborazione istituzionale, anche alla luce dei recenti avvenimenti di cronaca che hanno interessato il territorio e il capoluogo”. – Ha commentato la Savo a margine dell’incontro.

- Pubblicità -
Exit mobile version