Home Nazionale Sparatoria durante una lite: 3 morti e 2 feriti in una notte...

Sparatoria durante una lite: 3 morti e 2 feriti in una notte di sangue davanti a una pizzeria

Palermo - C'erano almeno un centinaio di persone: quando sono stati esplosi i colpi di pistola c'è stato il fuggi fuggi generale

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Palermo – Una sparatoria avvenuta la notte scorsa a Monreale, ha generato il terribile bilancio di tre morti e due feriti. L’episodio è avvenuto davanti a una pizzeria in pieno centro, nei pressi di piazza Vittorio Emanuele.

Le vittime sono un giovane di 23 anni e uno di 26, deceduti sul posto, e un altro 26enne che è morto in ospedale dove era stato ricoverato. I due feriti, di 33 anni e 16 anni, sono stati medicati e sono in cura presso il locale nosocomio.

Secondo le prime ricostruzioni diffuse dalla stampa nazionale, l’episodio sarebbe scaturito da una lite per futili motivi nata tra due gruppi di giovani, uno di Monreale e l’altro di Palermo. I Carabinieri stanno indagando e hanno acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza per cercare di identificare il responsabile della sparatoria.

La notte scorsa, la zona era affollata di persone che si trovavano davanti alla pizzeria. Quando sono stati esplosi i colpi di pistola, c’è stato il panico e il fuggi fuggi generale. Le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze dell’accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile.

- Pubblicità -
Exit mobile version