Malaga – Una tragedia ha colpito la comunità di Pagani, in provincia di Salerno. Un ragazzo di 18 anni, studente del liceo scientifico Mangino, è morto durante una gita scolastica nella città spagnola, sembrerebbe stroncato da un malore. Secondo le informazioni riportate dalla stampa nazionale, il ragazzo sarebbe stato ricoverato in ospedale per una febbre e, successivamente, sarebbe deceduto per cause ancora non certe.
La notizia della morte ha scosso la comunità di Pagani, dove il ragazzo era molto noto. Il sindaco di Pagani, Raffaele Maria De Prisco, ha espresso il suo dolore per la tragedia con un commosso post sui social. “Troppo presto, è stato il momento delle risate e invece ci troviamo a piangere sul mai più”, ha scritto il sindaco. “Stringo forte la famiglia, l’intera comunità scolastica del liceo Mangino e tutti i compagni che lo hanno accompagnato nell’ultimo viaggio”.
La comunità di Pagani è in lutto per la perdita del giovane studente e le condoglianze sono arrivate da tutte le parti della città.