Home Dal Mondo Spagna, studentessa 17enne muore in un terribile incidente stradale

Spagna, studentessa 17enne muore in un terribile incidente stradale

Madrid - La giovane si trovava in Spagna per migliorare la lingua. Nello schianto è deceduta anche la coppia che la ospitava

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Madrid – Una studentessa italiana di 17 anni è morta in un terribile incidente stradale nei dintorni della capitale spagnola. La ragazza, originaria di Brescia, era in Spagna per un anno di studio all’estero e frequentava il quarto anno del Liceo Linguistico di Desenzano, infatti si trovava a Madrid proprio per perfezionare lo spagnolo, ospitata da una famiglia. Nel terribile incidente stradale, oltre a lei hanno perso la vita anche i due genitori della famiglia ospitante, di 56 e 57 anni. Un’altra passeggera, anche se ancora viva, verserebbe in gravi condizioni.

Secondo quanto ricostruito e apparso sulla stampa nazionale, la famiglia spagnola e la loro giovane ospite italiana stavano percorrendo in auto una strada in direzione Madrid quando hanno impattato violentemente contro un altro veicolo. Lo schianto è stato terrificante e i soccorritori, accorsi immediatamente sul posto, si sono trovati di fronte ad una scena devastante. Nonostante i disperati tentativi, non sono riusciti a salvare la vita della studentessa e della coppia.

- Pubblicità -
Exit mobile version