Home Cronaca Sora, un quartiere al buio e ora spuntano anche siringhe usate: la...

Sora, un quartiere al buio e ora spuntano anche siringhe usate: la rabbia dei residenti

Alcuni cittadini si sono imbattuti in una siringa usata abbandonata per strada. I residenti hanno paura e chiedono una soluzione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Via Marsicana è di nuovo al buio e i residenti chiedono che la pubblica illuminazione venga ripristinata al più presto. Anche perché, stando alle immagini giunte alla nostra redazione, la zona è diventata poco sicura. Nella giornata di ieri alcuni cittadini si sono imbattuti in una siringa usata abbandonata per strada.

Un segnale che lascia pensare che, complice il buio, la zona sia diventata ritrovo di tossicodipendenti. Per fortuna la siringa non è stata trovata o peggio presa da qualche bambino o animale domestico. L’immagine ha fatto presto il giro dei social riaccendendo la polemica dei residenti.

“Abbiamo paura di uscire la sera o di rientrare a casa dal lavoro – dicono gli abitanti della zona – La mancanza di illuminazione rende la zona più a rischio, sia per i furti sia perché, come testimonia il ritrovamento della siringa, può diventare luogo di spaccio o di ritrovo per i tossicodipendenti”. La richiesta è unanime, la pubblica illuminazione su via Marsicana va ripristinata al più presto.

- Pubblicità -
Exit mobile version