Sora – Premio teatrale “Bruno Sardellitti”, Martufello ospite d’onore della serata di gala

Barzellettiere di professione, attore, umorista e comico apprezzato dal pubblico, Martufello sarà in città il prossimo 20 giugno

Martufello sarà l’atteso ospite d’onore nella serata di Gala della seconda edizione del Premio Teatrale “Bruno Sardellitti” il prossimo 20 giugno. A partire dalle ore 21, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Luigi Gonzaga a Sora, andrà in scena la cerimonia di premiazione del concorso dedicato alle cinque scuole coinvolte sul palcoscenico dell’Auditorium Cesare Baronio lo scorso maggio.

Nell’ampia location esterna del piazzale del Circolo San Luigi Gonzaga, in via Agnone Maggiore, nella città volsca, la nota e apprezzata presentatrice Paola Delli Colli darà vita ad una notte che promette spettacolo con la presenza di tutti gli alunni che si sono cimentati nelle varie rappresentazioni in gara nelle settimane precedenti.

Martufello, come detto, sarà l’ospite d’onore. Classe 1951, colonna portante del Bagaglino dall’alba degli anni ’80 fino al 2011. Barzellettiere di professione, attore, umorista, comico da decenni sulla cresta dell’onda nel panorama teatrale e cinematografico italiano.

L’evento organizzato dall’associazione ImpresArte (presieduta da Giuseppe Ruggieri con Gianni Iacobelli nella veste di direttore artistico) in collaborazione con la Compagnia Teatrale Riccardo Gulia, vanta il patrocinio della Provincia di Frosinone, del Comune di Sora e della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ottocento anni dalla nascita di San Tommaso: l’opera d’arte di Di Rollo celebra l’evento

Roccasecca - L'immagine si potrà ammirare nella chiesa di San Giovanni a Granaro, nell’ambito della manifestazione Natale nel Borgo Castello

“L’aquila e il monaco”, oggi la presentazione del libro di Cervini: appuntamento al teatro Vittoria

Frosinone - Ad introdurre l'incontro con l'autore Marcello Cervini sarà il sindaco Riccardo Mastrangeli. Appuntamento alle 18.30

‘The Immigrant’, il sogno americano secondo Gray: un film tra sofferenza e ricerca della felicità

La recensione dell'emozionante dramma firmato James Grey, dai toni melò abbastanza trattenuti, e ambientato negli anni 20

“Cambi di Sguardo”, inaugura nel capoluogo la mostra fotografica del Centro diurno Fanella

La mostra, a ingresso libero e gratuito, sarà visitabile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

“Giubileo e crociata fra Celestino V e Bonifacio VIII”, oggi l’evento culturale a Fumone

A impreziosire l’appuntamento la possibilità, alle 15, di visitare il Castello prima di dare inizio al convegno

Sora – “Ricordiamo Vittorio De Sica”: oggi l’atteso evento tra ospiti illustri e un folto programma

Nel pomeriggio odierno, alle ore 16:00, si procederà con la cerimonia di consegna dell'autorevole premio “DeSicaAward”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -