Home Cronaca Sora, Festa della Liberazione: il messaggio del sindaco

Sora, Festa della Liberazione: il messaggio del sindaco

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a prendere parte alle celebrazioni che rivestono un significato profondo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Festa della Liberazione, Sora si prepara a celebrare il “77° Anniversario della Liberazione” nella giornata di lunedì 25 aprile 2022. L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a prendere parte alle celebrazioni che rivestono un significato profondo, essendo un momento di incontro e di riflessione sugli alti valori morali della Patria e della Democrazia.

Il messaggio del Sindaco Luca Di Stefano
“Visto il termine dello stato d’emergenza legato al Covid-19, quest’anno le cerimonie torneranno a svolgersi secondo la tradizione con il corteo che sfilerà nelle strade del centro storico. Invito i cittadini a partecipare alla celebrazione di questa data così importante che ci ricorda quanti hanno combattuto e perso la vita per difendere la libertà del nostro Paese. L’anniversario della Liberazione è un momento di riflessione per far conoscere e riportare alla memoria le vicende storiche che segnarono, dopo anni di dolore e distruzione, la fine della guerra e delle dittature”.

- Pubblicità -
Exit mobile version