E’ arrivata con un giorno di anticipo la Befana della Fondazione Boccadamo che, venerdì 5 Gennaio, ha organizzato una nuova iniziativa nell’ambito del progetto “Mettiamoci in Gioco”. La Befana della Fondazione Boccadamo è arrivata nei reparti di pediatria degli ospedali di Frosinone e Sora e al team dei volontari, stavolta, si è aggiunta l’europarlamentare, on. Anna Cinzia Bonfrisco, che in un lampo, dopo aver conosciuto il Presidente Tonino Boccadamo, ha deciso di sostenere di persona le attività solidali.
L’incontro con i bambini degli ospedali “S.S. Trinità” di Sora e “F. Spaziani” di Frosinone ha permesso alla nostra “Befana” di mostrarsi in splendida forma in una distribuzione dei regali che ha premiato proprio tutti. Come sempre, anche stavolta, l’obiettivo di regalare un momento ludico ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali del territorio ha trovato il favore ed il sostegno di tante persone vicine alla Fondazione.
Il Presidente Boccadamo ha voluto ringraziare tutti i partecipanti: “In particolare l’on. Bonfrisco che ha deciso di unirsi alla nostra Fondazione, la Direzione della Asl che accoglie sempre con favore le nostre iniziative, i primari incontrati questa mattina, il dottor Di Ruzza, a Sora e il dottor Niccoli, a Frosinone, per la piena disponibilità e tutto il personale infermieristico e sanitario per l’accoglienza”.