Isola del Liri- “Siamo felici del fatto che Simone Taglienti, titolare del locale “Luppolo e Farina On the road since 1980” di Isola del Liri, sia fra i pizzaioli ufficiali scelti per la preparazione delle pizze per i cantanti e gli addetti ai lavori della edizione 2023 del Festival di Sanremo”. – Così il sindaco della Città delle cascate si complimenta con il giovane pizzaiolo che sbarcherà presto a Sanremo.
“Costituisce per noi un motivo di orgoglio sapere che Simone -uno degli operatori della ristorazione nella nostra città- sia stato confermato fra i migliori pizzaioli d’Italia, a testimonianza della qualità e della serietà dei ristoratori che operano nel nostro territorio”. – Conclude Quadrini.
“Non vedevo l’ora di darvi questa notizia, soprattutto perchè è veramente grazie a voi, miei clienti ed amici se questo sogno continua e se questa avventura si ripete. Dal 6 all’11 febraio si torna all’Arena del Gusto, nella Pizzeria di Casa Sanremo. Ringrazio ognuno di voi per il supporto e l’affetto costanti. Perchè Sanremo è Sanremo, l buon è buon ma l megl è megl! Viva il Festival di Sanremo, viva la pizza”. – Con queste parole Simone Taglienti aveva annunciato la sua partecipazione ufficiale al Festival della canzone italiana. Un’altra eccellenza di casa nostra che porterà alto il nome della Ciociaria in Italia conquistando i palati di ospiti e cantanti.