Home Nazionale Si uccide in casa, la madre lo trova e muore d’infarto

Si uccide in casa, la madre lo trova e muore d’infarto

A scoprire i cadaveri della madre e del fratello, l'altro figlio della donna che ha lanciato l'allarme. Ma si segue anche un'altra pista

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Trova il corpo del figlio senza vita in casa e muore stroncata da un malore. La doppia tragedia arriva da Favara, in provincia di Agrigento. A scoprire i cadaveri della madre e del fratello, l’altro figlio della donna che ha lanciato l’allarme.

Secondo quanto ricostruito l’uomo, fratello e figlio delle vittime, allarmato perchè non riusciva a mettersi in contatto con la madre è andato nell’abitazione dove la donna viveva con l’altro figlio. Una volta arrivato ha fatto la macabre scoperta. Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118 insieme con i carabinieri della tenenza di Favara.

Secondo gli inquirenti, la prima vittima, il figlio della donna, un impiegato di 52 anni, si sarebbe tolto la vita in casa con una pistola Revolver, legalmente detenuta dal padre defunto. La madre, 83 anni, alla vista del corpo senza vita del figlio, sarebbe stata stroncata da un malore.

La seconda ipotesi: omicidio-suicidio

Le indagini sono in corso nel massimo riserbo ma dalle indiscrezioni trapelate, gli inquirenti starebbero seguendo anche un’altra pista. Quella dell’omicidio-suicidio. Ipotesi questa avanzata in un secondo momento, a seguito degli esami sulla salma della donna, che è stata trovata in una stanza diversa da dove era il figlio. Sul posto sono giunti anche i militari della Scientifica che hanno effettuato i rilievi insieme con i carabinieri di Favara: le indagini sono coordinate dalla Procura di Agrigento che ha aperto un fascicolo sul caso.

- Pubblicità -
Exit mobile version