Home Cronaca Si è spento il dottor Bonaventura Fiorillo, mondo bancario in lutto: domani...

Si è spento il dottor Bonaventura Fiorillo, mondo bancario in lutto: domani i funerali

Sant'Elia Fiumerapido - Per anni direttore generale della Banca Popolare del Cassinate si è sempre contraddistinto per rettitudine e umanità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è spento la notte scorsa nella sua abitazione di Sant’Elia Fiumerapido, Bonaventura Fiorillo, ex direttore generale della Banca Popolare del Cassinate. A strapparlo agli affetti più cari è stata una malattia che il direttore Fiorillo ha affrontato con grande dignità e coraggio.

Per decenni ha rappresentato lo storico istituto bancario di piazza Diaz a Cassino, lavorando a stretto contatto con il compianto presidente Donato Formisano. Un uomo perbene, un funzionario di grandi umanità che ha segnato il passo di una evoluzione dell’Istituto che oggi si contraddistingue per garanzia e tutela dei propri clienti.

Dal carattere riservato ma pragmatico, ha forgiato generazioni di bancari che oggi svolgono il proprio lavoro con le stesse attitudini insegnate loro dal ‘maestro’. Alla moglie Paola, ai figli Paolo e Giuseppe, alle nuore e ai nipoti vanno le condoglianze nell’intera redazione di Frosinonenews.

L’ultimo saluto al dottor Fiorillo verrà dato nella chiesa di San Sebastiano a Sant’Elia Fiumerapido, martedì 20 agosto alle ore 10.30.

- Pubblicità -
Exit mobile version