Home Sport Serie D – Sora attesa ad Ascoli per lo scontro diretto: domani...

Serie D – Sora attesa ad Ascoli per lo scontro diretto: domani il match in chiave salvezza

Serie D - Le due rose si fronteggeranno domenica 10 marzo, a partire dalle ore 14.30 presso l'impianto 'Don Mauro Bartolini' di Ascoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie D – Atletico Ascoli e Sora sono due neopromosse che stanno ben figurando in stagione e che cercano adesso l’allungo in zona salvezza. Le due rose si fronteggeranno domani, domenica 10 marzo, a partire dalle ore 14.30 presso l’impianto ‘Don Mauro Bartolini’ di Ascoli.

I marchigiani, proprio dalla vigilia del match infrasettimanale di andata del “Claudio Tomei” sono guidati in panchina dal giovane tecnico Seccardini e precedono di un punto il Sora in classifica. In casa l’Atl.Ascoli ha collezionato 15 punti frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte palesando qualche difficoltà in più negli scontri diretti rispetto ai match con le squadre di alta classifica. Per il match di domenica i bianconeri marchigiani dovranno fare a meno del metronomo argentino Alejo Vechiarello out per squalifica. Tra I pali si sta confermando il giovane classe 2006 scuola Cosenza Thomas Pompei con a disposizione il classe 2004 Lorenzo Canullo. La linea difensiva dovrebbe formata dall’ex serie B classe 2000 Federico Mazzarani, dal capitano classe 89 Matteo D’Alessandro assente domenica e dal mancino classe 2002 ex Mestre Andrea Feltrin. Qualora dovesse riproporsi l’assenza del capitano pronto il classe 2001 ex Pianese Antonio Pinto ed a disposizione il classe 95 Nicolò Dondoni. Sulla destra conferma scontata per il classe 2004 ex Ascoli Manuel Camilloni, con spazio sulla sinistra per il classe 2004 Domenico Valentino preferito ai 2003 Stefano Marucci e Alessandro Gurini. In mezzo al campo vista l’assenza del play Vechiarello dovrebbero essere i classe 2001 Daniele Olivieri e l’ex Porto d’Ascoli classe 99 Nicolò Clerici a giocare al fianco del classe 2003 Luca Ceccarelli. A disposizione l’ex Fano Mirco Severini e l’ex Tivoli Matteo Pedrini. In attacco potrebbe ricomporsi la coppia formata dalla prima punta classe 97 Jonathan Ciabuschi e dall’imprevedibilita e velocità dell’italo spagnolo ex Recanatese Mahel Minicucci. Ma a disposizione per il tecnico marchigiano ci sono due elementi affidabili come il classe 2004 Angelo Traini ed il classe 94 Michele Cesario.

- Pubblicità -
Exit mobile version