Serie D – Il Sora affonda a Teramo: 3-0. Secondo ko di fila per i bianconeri

Il Teramo fa la partita, con il Sora costretto a difendersi e cercare di ripartire. I volsci restano inchiodati a 12 punti

Serie D – Seconda sconfitta consecutiva per il Sora, che cade 3-0 aTeramo. Primo tempo più equilibrato, con il Sora che subisce gol da palla da fermo proprio nel finale di parziale, poi nella ripresa le altre due reti degli abruzzesi che si confermano in testa alla classifica insieme a Sambenedettese e Chieti, mentre i bianconeri restano inchiodati a quota 12.

Nel Sora esordio dell’argentino Marchetti a centrocampo, mentre Salviato prende il posto dello squalificato Gemini al centro della difesa. Mister Massimiliano Schettino quindi schiera la squadra con il 4-3-3 con Boscolo in porta, Ippoliti, Salviato, Filì e Orsi in difesa, Di Prisco, Di Gilio e Marchetti a centrocampo e Stampete, Fontana e il riconfermato Boglione (2008) in attacco.

Il Teramo fa la partita, con il Sora a difendersi e cercare di ripartire. Al 15′ prima occasione dei padroni di casa con un colpo di testa di Pavone, bloccato da Boscolo. Al 19′ si fa male Di Prisco, sostituito da Jirillo. Al 24′ altra occasione per il Teramo con Baumwollspinner, che raccoglie una corta respinta della difesa bianconera dopo un corner e conclude in porta, ma Boscolo blocca. Il Sora si vede con un colpo di testa alto di Salviato su corner battuto da Di Gilio. Al 37′ altro intervento del portiere bianconero a deviare un tiro di D’Egidio. Al 42′ il Teramo passa in vantaggio con un colpo di testa di Menna sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da D’Egidio.
Nella ripresa lo spartito del match non cambia. Il Sora ci prova con una conclusione di Marchetti, ma al 23′ arriva il raddoppio teramano in fotocopia: D’Egidio da calcio di punizione per la testa di Menna, che fa 2-0. Gara che si chiude definitivamente al 34′ con il neo entrato Tourè che insacca il 3-0. Domenica prossima al Tomei arriverà la capolista Chieti.

Il tabellino

Teramo-Sora 3-0 

Città di Teramo: Di Giorgio, Pietrantoni, Cipolletti, Esposito, Galesio (37’st Bustos), D’Egidio (23’st Tourè), Pavone (42’st Capitanio), Baumwollspinner ( 28’st Ferraioli), Menna, Loncini (34’st Sanseverino), Brugarello. A disp.: Torregiani, Cangemi, Pepe, D’Amore. All. Pomante.

Sora: Boscolo, Ippoliti (34’st Fagotti), Orsi, Marchetti, Salviato, Filì, Di Gilio, Di Prisco (19’pt Jirillo), Fontana, Stampete (20’st Capparella), Boglione (19’st Gentilforti). A Disp.: Bianco, Pinelli, Martey, Roscioli, Pozzi. All. Schettino.

Arbitro: Gambin di Udine.
Reti: 42’pt e 23’st Menna (T), 34’st Tourè (T)
Note: ammoniti Marchetti (S), Filì (S)

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Basket – Il Ferentino brilla davanti ai suoi tifosi e travolge il Palestrina 81-71

Serie B Interregionale - Coach Lulli: "Complimenti ai ragazzi, si meritavano una vittoria, abbiamo raccolto meno di quanto seminato"

Prima Categoria – Al ‘Del Brocco’ non si passa: l’Acul Ceccano batte il SS. Pietro e Paolo 1-0

Ciociari vittoriosi sui pontini. Il gol lo segna Lorenzo Pescosolido, terzino sinistro, al 29° minuto del secondo tempo

Eccellenza – Tra Sezze e Ferentino è 3-3: i ciociari afferrano un pari al cardiopalma

Gara ricca di gol e di emozioni con i gigliati che riescono a pareggiare i conti in pieno recupero portando a casa un punto d'oro

Volley – L’Eagles Ceccano è un tornado: Appio Roma piegato con un perentorio 3-0

Serie D - Grazie ai concomitanti risultati, il distacco dalle seconde sale a 4 punti dopo 8 partite disputate

Serie D – Il Sora cade sotto i colpi della Civitanovese 2-0: seconda sconfitta di fila

I bianconeri vengono battuti con un gol per tempo. Adesso la zona playout, dista solo un punto e la classifica inizia a fare paura

Primavera – Il Frosinone vince anche a Cosenza e mantiene la testa della classifica

I giallazzurri di mister Pesoli scendono in campo in trasferta per la decima giornata di campionato e vincono 2-3
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -