Home Sport Serie D – Il Sora a caccia della vittoria: domani il match...

Serie D – Il Sora a caccia della vittoria: domani il match contro l’Ascoli chiude il girone d’andata

Domani nel match del 'Tomei' fissato alle 14.30, i bianconeri cercheranno di regalarsi quel successo che manca da due mesi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie D – Ultima del girone di andata e del 2024 per il Sora che affronta l’ostico Atletico Ascoli con l’obiettivo vittoria che ormai manca da oltre due mesi. I bianconeri marchigiani stanno ripetendo la sorprendente scorsa stagione e si attestano in zona playoff con 26 punti. Un rendimento che, fin qui, ha visto gli uomini di mister Simone Seccardini (che proprio al Tomei esordì in panchina in serie D) avere un andamento più lineare in trasferta che tra le mura amiche. 5 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta il bottino fuori casa dei marchigiani che, invece, tra le mura amiche hanno avuto qualche blackout. 3-5-2 è il modulo di riferimento dei bianconeri marchigiani che vedrà il ritorno tra i pali dopo squalifica di 4 turni del classe 2006 Thomas Pompei con a disposizione il pari età Filippo Galbiati, una linea difensiva che dovrebbe vedere l’assenza dell’ex Campobasso Leonardo Nonni ed essere schierata con il classe 2004 Manuel Camilloni sul centrodestra, l’esperto capitano classe 89 Matteo D’Alessandro al centro e l’ex serie C classe 2000 Federico Mazzarani sul centrosinistra con a disposizione il classe 2002 Andrea Feltrin appena tornato dal mercato ed il classe 99 Andrea Baraboglia.

La regia in mezzo al campo è affidata all’argentino classe 95 Alejo Vechiarello con ai suoi lati la possibile presenza del classe 95 Manel Minicucci ed una maglia contesa dall’ex Samb classe 99 Luca Scimia, dal classe 2002 Daniele Olivieri e dal classe 99 Nicolò Clerici mentre sugli esterni potrebbero essere confermati il classe 97 Mirco Severini sulla destra ed il 2005 Alessandro Antoniazzi sulla sinistra in attesa del recupero del pari età Santiago Gerlero. In attacco la coppia giusta dovrebbe essere quella formata dal classe 97 Jonathan Ciabuschi (bestia nera del Sora lo scorso anno) e l’ex Riccione classe 93 Francesco Maio con a disposizione l’ultimo arrivato ed ex di turno classe 2004 Lorenzo Didio.

L’appuntamento è per domani, domenica 22 dicembre, allo stadio ‘Tomei’ di Sora alle ore 14.30.

- Pubblicità -
Exit mobile version