“Senti che freddo che fa”, da domani fuori il nuovo singolo di Gianluca Giorgi

Prodotto da Fabrizio Sparta e presentato da Sottotetto Lab, il nuovo singolo sarà online su tutti i digital store

Il freddo di una notte invernale che si trasforma in musica: esce domani, 15 novembre, su tutti i digital store “Senti che freddo che fa”, il nuovo singolo di Gianluca Giorgi, DJ e cantautore, prodotto da Fabrizio Sparta e presentato da Sottotetto Lab.

Dopo 35 anni trascorsi a far ballare gli appassionati di house music, dagli esordi alla CLEF di Frosinone fino alle iconiche notti al Maraja’ e al Dome Club, Gianluca Giorgi porta la sua energia contagiosa e la sua esperienza in questo nuovo pezzo. “Senti che freddo che fa” è un inno alla musica d’autore senza tempo, che unisce note calde e avvolgenti con le sonorità di archi del maestro Donato Cedrone, capace di riportare alla mente musica d’autore senza tempo.

L’artista sta inoltre lavorando al suo primo disco, attualmente in fase di produzione presso il Production Music Studios di Angelo Loffredi. “Senti che freddo che fa” è solo l’anteprima di ciò che verrà realizzato: un mix unico di esperienza e passione che Giorgi porta con sé dai tempi delle serate alla CLEF di Frosinone fino alle consolle dei club più iconici.

Da domani sarà possibile ascoltare il brano QUI

‘Frusna d’amore’

L’amatissima voce della ‘Psc Arena-Benito Stirpe’, Gianluca Giorgi, ad agosto scorso aveva ideato, scritto e cantato una nuova canzone che celebra il Frosinone Calcio. (LEGGI QUI) ‘Frusna d’amore’ – questo l’eloquente titolo del brano – è disponibile su Spotify, Itunes e tutti i digital store. ‘Frusna d’amore’ è un racconto che parte da lontano, dall’antico nome del capoluogo, dalla sua denominazione volsca poi latinizzata in Frusino e che trasporta con sé secoli di storia concentrati nel viscerale attaccamento ad una terra e al suo sport per eccellenza, al calcio, alla sua squadra, quella grazie a cui tutto lo stivale conosce la determinazione e l’orgoglio di un popolo che non si arrende mai. Un popolo sempre fiero, che tifa i suoi leoni, che sventola la sua bandiera oltre la categoria e i blasoni. Così lo speaker ufficiale dell’impianto di viale Olimpia ha voluto dedicare questo testo, denso di significato, al ‘suo’ Frosinone. Con quel timbro noto a tutti i tifosi, con la sua voce potente che ora è pronta a sorprendere di nuovo con il nuovo brano “Senti che freddo fa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Violenza di genere, la città ricorda le sue vittime: il programma delle iniziative per sensibilizzare

Sabato 23 e lunedì 25 novembre appuntamento con una serie di iniziative per promuovere un cambiamento culturale

DeSicaAward, grande attesa per il prestigioso premio in memoria di Vittorio De Sica

Sora - L'evento, a cui parteciperanno ospiti illustri del panorama cinematografico italiano, è fissato al 30 novembre

“Premio Morganti”, al via la quarta edizione del concorso letterario in memoria di Emanuele

Martedì 29 novembre, presso l’auditorium dell’IIS Pertini di Alatri, verrà presentato il nuovo bando e svelato il tema scelto dal comitato

Violenza di genere, un convegno per sensibilizzare: a Morolo lo scrittore Mangiapelo

Morolo - Appuntamento sabato 23 con la testimonianza dello zio di Federica Mangiapelo, la ragazza trovata morta sul lago di Bracciano

The Repairman, l’opera prima di Mitton: una grande ‘incompiuta’ che non spicca il volo

La recensione dell'opera prima, nata con un respiro affannato, di Paolo Mitton, il quale non riesce a dar vita vera al suo “automa”

Arnara omaggia il pittore futurista Arturo Ciacelli, una mostra a lui dedicata

Da venerdì 22 a domenica 24 novembre sarà visitabile la mostra di opere originali all’interno del “Granaio dell’Arte”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -