Home Dal Mondo Orrore in Belgio, rinvenuti un braccio ed una gamba umani lungo un...

Orrore in Belgio, rinvenuti un braccio ed una gamba umani lungo un fiume: è giallo

Il macabro ritrovamento dei resti di un cadavere hanno fatto scattare le indagini. Sconosciuta l’identità della vittima

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Belgio – Macabra scoperta nella città di Kain, situata lungo il corso del fiume Schelda. Sono stati ritrovati diversi resti umani, inclusi una gamba e un braccio. Immediatamente sono scattate le indagini da parte delle autorità locali.

L’area, nota per la sua tranquillità, è ora al centro di un giallo che la polizia belga sta cercando di risolvere, avvalendosi dell’ausilio di diverse squadre specializzate.

Come diffuso dai media nazionali, una squadra della Protezione Civile si è unita agli sforzi del corpo di polizia di Tournaisis e dell’unità di Kain, già presenti sul posto. Le ricerche si sono subito estese anche nelle acque del fiume con l’impiego dei sommozzatori i quali, dopo la perlustrazione, hanno portato alla luce ulteriori resti umani poco più a valle. Nonostante il ritrovamento, l’identità dei resti rimane un mistero. L’assenza di segnalazioni di persone scomparse recentemente nella regione aggiunge ulteriori complessità alle indagini. Questo dettaglio rende ancor più enigmatico il ritrovamento e spinge gli investigatori a esaminare tutte le possibili piste per risalire all’identità della vittima e alle circostanze della sua morte.

- Pubblicità -
Exit mobile version