Pasqua di sangue in provincia di Bologna dove un giovane è morto, dopo un incidente, sotto gli occhi dei fratelli. Lo schianto, che ha coinvolto tre persone, è avvenuto domenica, poco dopo le 17, sulla San Vitale Ovest, tra Medicina e Bologna.
A perdere la vita è stato un 46enne, residente a Budrio, che è deceduto sul colpo. Il giovane era a bordo della sua moto e stava tornando a casa. Dietro di lui, a bordo di un’auto, viaggiavano i suoi due fratelli, con i quali aveva trascorso il pranzo di Pasqua.
Nella direzione opposta, due donne a bordo della loro auto. E’ stato un attimo. Forse per una manovra azzardata, una distrazione o una mancata precedenza, l’auto, svoltando, ha letteralmente sbarrato la strada alla moto. Il 46enne è stato centrato in pieno, dopo l’impatto è stato sbalzato per diversi metri.
I fratelli hanno assistito alla drammatica scena senza poter fare nulla. Sono stati allertati i soccorsi ma per il 46enne non c’era più nulla da fare. L’uomo lascia la compagna, una figlia piccola e familiari e amici che non potranno mai dimenticare quella drammatica domenica di Pasqua.