Home Cronaca Scomparsa nel nulla, si cerca Antonietta Cerica: ore di apprensione per i...

Scomparsa nel nulla, si cerca Antonietta Cerica: ore di apprensione per i familiari della donna

Alatri/Frosinone - Si cerca la signora Maria Antonietta Cerica, la donna ha fatto perdere le sue tracce nella primissima mattinata odierna

- Pubblicità -
- Pubblicità -

*AGGIORNAMENTO: in serata la donna è stata ritrovata in buone condizioni di salute.

La Polizia di Stato ha già avviato le ricerche della donna, Maria Antonietta Cerica, 61 anni originaria di Alatri, alta circa 1,60 mt, capelli corti come da foto, dovrebbe indossare abiti neri, sia la maglietta che il pantalone. La signora si è allontanata nella primissima mattinata odierna dal posto di lavoro, in zona Cavoni di Frosinone, senza portare dietro i documenti ed il telefono cellulare. I poliziotti della Questura, ai quali si è rivolta la famiglia di Maria Antonietta, su indicazione dei parenti, ipotizzano abbia preso un treno oppure altri mezzi di trasporto per far perdere le sue tracce, forse in direzione della capitale.

La famiglia è molto preoccupata, sono ore di apprensione: chiunque abbia notizie utili per rintracciare la donna non esiti a contattare le forze dell’ordine. Si allega anche il contatto del figlio, che attende speranzoso di riabbracciare presto mamma Antonietta: 3284762424.

- Pubblicità -
Exit mobile version