Home Cronaca Scomparsa Antonietta Cerica, la donna è stata ritrovata

Scomparsa Antonietta Cerica, la donna è stata ritrovata

Alatri/Frosinone - La signora aveva fatto perdere le sue tracce gettando i familiari nello sconforto. In serata il lieto fine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sta bene Maria Antonietta Cerica, la donna scomparsa nella primissima mattinata odierna: la signora, 61 anni, originaria di Alatri, si era allontanata dal posto di lavoro presso il quartiere Cavoni di Frosinone. Aveva lasciato un biglietto con scritto un messaggio che aveva generato non poca preoccupazione tra i familiari. Inoltre il fatto che non avesse portato con sè il cellulare ed i suoi documenti aveva ulteriormente allarmato i parenti che, immediatamente, hanno allertato la Questura.

I Poliziotti hanno subito avviato le ricerche, si sospettava che la donna avesse raggiunto la capitale con i mezzi di trasporto. Dopo ore di profonda preoccupazione Maria Antonietta ha contattato il figlio, in serata, dicendo di star bene e riferendo dove si trovava, ovvero sul litorale pontino. La 61enne è stata raggiunta dai Carabinieri della locale stazione e da personale sanitario del 118 ed automedica. Una lieta conclusione: il figlio ed i parenti adesso sono con lei, circondandola di affetto e premure.

- Pubblicità -
Exit mobile version