Modena – Macabro ritrovamento a Pavullo: un cadavere in stato di decomposizione, avvolto in una coperta, è stato scoperto sotto il letto di un’abitazione di famiglia. Probabilmente l’uomo, identificato come un 54enne, giaceva lì da almeno 15 giorni. L’uomo era scomparso i primi giorni di gennaio: inizialmente i familiari avevano ipotizzato un allontanamento volontario ma, non essendosi presentato neppure al lavoro, allarmati hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri.
Il corpo senza vita è stato trovato casualmente dal fratello del 54enne che si era recato in quella casa che veniva utilizzata da entrambi nel periodo estivo e, a volte, durante l’inverno. L’uomo si era recato lì per arieggiare. All’inizio non si è accorto di nulla poi, giunto in camera da letto, si è reso conto di qualcosa di sospetto: qualcosa di ingombrante avvolto in una coperta, nascosto sotto al letto. Quindi la terribile verità.
Sul posto sono arrivate diverse pattuglie dei militari di Pavullo insieme ai carabinieri del reparto operativo di Modena e la scientifica. Gli accertamenti sono scattati immediatamente e, dalla modalità in cui il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto, non si esclude appunto l’ipotesi dell’omicidio che, anzi, sarebbe quella più battuta. Come riporta la stampa nazionale, in tal senso, sono attesi gli esiti dell’esame autoptico che daranno risposte più concrete sulla vicenda.