Home Sport Scherma, il giovanissimo atleta Alessandro Pallisco porta in alto la Ciociaria: la...

Scherma, il giovanissimo atleta Alessandro Pallisco porta in alto la Ciociaria: la competizione

Nel weekend la prima prova interregionale GPG Spada: l'atleta arpinate si è brillantemente distinto nella gara

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è disputata nel weekend la prima prova interregionale GPG Spada che ha visto impegnati gli atleti delle regioni Lazio, Marche, Umbria ed Abruzzo nelle diverse gare, ognuno per la sua categoria. La manifestazione sportiva è stata organizzata dal Comitato Regionale FIS Lazio.

Tra le società presenti anche l’Associazione Scherma Sora: è il giovanissimo atleta arpinate Alessandro Pallisco ad essersi distinto nella competizione. Soddisfazione degli istruttori Dimitri Baldassara e Francesca Iovine.
La “Scherma Sora” è una realtà “emergente”, ancora poco conosciuta ma che sta ottenendo ottimi risultati con oltre 30 atleti impegnati in un calendario agonistico che prevede gare a livello regionale fino a metà 2024, valevoli anche per il Campionato Nazionale. Una soddisfazione grande, la Ciociaria degnamente rappresentata trova sempre il suo spazio in eventi sportivi di prestigio.

Complimenti ad Alessandro Pallisco per la determinazione con cui coltiva la sua passione: lo sport è salute, impegno, disciplina, sacrifici…ed Alessandro guarda avanti, alle gare future, con la spada in affondo ed i piedi ben saldi alla pedana.

- Pubblicità -
Exit mobile version